Breaking News:

Allarme siccità. Banca Centrale avvia la liquidazione per tutti i corsi d’acqua sammarinesi!

rabdomante ag. alamy (Agenzia: alamy) (NomeArchivio: ABG0K6k2.JPG)

(Torrente San Marino) – CLAMOROSO AL VOLTONE!!!!
Sul sito di Banca Centrale della Repubblica di San Marino, è apparso poco fa il seguente annuncio:
“Data l’estrema gravità in cui versano fiumi, torrenti e rigagnoli del Titano, in data 23 giugno, in esecuzione della delibera del coordinamento di Vigilanza, il Commissario per le Acque Reflue ha disposto l’avvio delle operazioni di liquidazione dei corsi d’acqua (d’ora in avanti LCA), provvedendo a nominare rabdomanti di fiducia per ricercare nuove fonti di approvvigionamento idrico”.
Dalle prime indiscrezioni lo sceriffo Savorelli vanterebbe conoscenze all’estero di esperti di danza della pioggia tra le file del Fondo Mohicano Internazionale per garantire la liquidità necessaria. L’ambizioso progetto prevede anche la realizzazione di un invaso in via del Voltone, e di un altro di riserva a Gualdicciolo nella ex sede di Asset banca. Dai primi abbozzi del progetto, l’auditorium di Gualdicciolo verrà allagato per creare una riserva d’acqua ad uso strumentale.
Intanto i correntisti sono arrabbiati perché impossibilitati a prelevare dai corsi d’acqua così, per ovviare ai disagi, sono state distribuite taniche da litro per i bisogni primari.
Il più furioso sembra essere chi abusava del lavaggio dei panni sporchi senza avere però i panni: “Bcsm vuole avvelenare i pozzi!”.
Del resto non vogliamo più essere assetati.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: